201130.07
4
0

Nuovissimi casi notarili 2011

Ebbene ci siamo: escono i NUOVISSIMI CASI NOTARILI, Mortis Causa, Inter vivos, Diritto commerciale.

Altri 3 volumi per 33 casi in tutto (11 per volume, mi piace l’11, mi è sempre piaciuto come numero), che si aggiungono ai precedenti 45 “NUOVI CASI NOTARILI”, che escono ristampati ed aggiornati.

Affido i dettagli, e la mie emozioni, alla presentazione, pubblicata qui nel sito, nella pagina dedicata, e mi limito a qualche parola.

Sono stanco, sicuramente, è stato un anno intenso: la scuola a Napoli, il coadiutorato, l’apertura studio nel Distretto di Potenza, i miei libri, il libro sulle successioni con Lodovico (Genghini), le imminenti nozze e i lavori di casa … ma non sono mai stato così felice.

La vita procede spedita, densa, senza mai stagnare. Sto crescendo, come persona e come professionista, comincio ad avere idee precise su cosa voglio dalla vita, e dal lavoro. Definisco meglio i contorni di un contesto complesso e a volte contraddittorio come il notariato, e mi approprio del calore del valore più alto, la famiglia.

Forse sto chiedendo troppo a me stesso, ho bisogno di una pausa, e la prenderò, prima o poi … però leggere i commenti su facebook, qui, nella mia posta, dei miei amici e dei miei allievi, mi fa capire che tutto ciò che faccio non è perduto.

Grazie a tutti delle parole di incoraggiamento: ai miei amici per essere presenti, ai miei allievi perchè mi consentono di continuare ad accompagnarli con fiducia, a Bernadette perchè mi ricorda che sono , prima di tutto, un uomo, e che l’uomo fa la professione, mai il contrario …

Un abbraccio ideale e buone vacanze a tutti … Evviva i Casi Notarili!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *